Template Joomla scaricato da Joomlashow

  • PDF

Master di primo livello in “Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie

  • Domenica 03 Luglio 2011 16:26
  • Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Settembre 2011 23:38
  • Scritto da Administrator

formaster

Siamo lieti di annunciare che, dato il successo delle edizioni precedenti, la Convenzione per l’erogazione di corsi e master in modalità telematica sottoscritta tra AIOL, la Fondazione Formit e la Libera Università Luspio, è confermata per il prossimo anno accademico. Sono pertanto riaperte le iscrizioni al:

Master di primo livello in “Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie”.

Certi dell'interesse che questa nuova offerta formativa avrà presso i colleghi infermieri invitiamo tutti a prendere visione del bando relativo all’anno accademico 2011/2012. Vi anticipiamo inoltre che nelle prossime settimane sarà pubblicato qui di seguito il bando del  Master di secondo livello in Management sanitario e direzione di strutture complesse e il bando del Master di primo livello in  Management della formazione nel sistema sanitario. Vi ricordiamo che, in forza della convenzione, ai nostri associati sarà applicato uno sconto del 50 per cento sulla quota di partecipazione.

titolo master Livello scadenza iscrizioni documentazione a.a.

MANAGEMENT E FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE

CODICE MASTER – FOR1103CFS

30 ottobre 2011

Locandina Master

Bando Master

2011/2012

Chi fosse interessato può iscriversi ad AIOL seguendo le istruzioni o registrarsi presso il sito, in questo modo rimarrà in contatto tramite le newletter o le comunicazioni societarie.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 30 ottobre 2011